STRUTTURA

SEGRETERIA GENERALE Laura Bergagna, Gloria Chittaro

AMMINISTRAZIONE Antonella Nazzi

ECONOMICO dottoressa Elisa Zamolo, dottor Matteo Nimis, dottor David Pascolo
Cura dei rapporti con la Direzione Agricoltura, foreste ambiente, ispettorati, comunità montane. Consulenza e informazione su normative comunitarie, nazionali e locali in materia di agricoltura, agroindustria e ambiente.

CENTRO ASSISTENZA AGRICOLA
Predisposizione domande per aiuti comunitari e/o nazionali alle aziende agricole e cura dei rapporti con gli organismi pagatori e relative domande – tenuta registri di cantina; predisposizione dichiarazioni vitivinicole. Tenuta registri rifiuti, compilazione Mud.

IVA Patrizia Melle, Maria Pellizzari
Consulenza, raccolta, registrazione e conservazione dei documenti Iva, dichiarazioni mensili e trimestrali. Dichiarazioni annuali e contenzioso – rapporti con ufficio Iva.

PAGHE Lucia Usai, dottor Luciano Cellitti, Alessia Gori, Barbara Piasentin
Apertura posizioni aziende (Inps ex Luciano Cellitti Scau) – assunzioni/cessazioni rapporti di lavoro normali e speciali – compilazione mensile dei prospetti paga e conguagli mensili versamenti mensili fiscali e contributivi denunce mensili Inps, denunce trimestrali. Liquidazioni fiscali e accantonamento Tfr. Dichiarazioni unificate ai fini previdenziali e fiscali.

SINDACALE Tabelle e conteggi salariali – vertenze sindacaliassistenza impiegati – rapporti con l’ispettorato provinciale del lavoro – contratti individuali di lavoro – contratti formazione lavoro.

ASSISTENZA CONTRATTI DI AFFITTO dott. Leopoldo Trevisan, Anna Maria Cumini
Assistenza contratti affitto fondi rustici e vertenze.

TRIBUTARIO dottoressa Isabella Zilli, dottoressa Lucia Bisceglia
Consulenza per imposte dirette, denunce dei redditi.

CONTABILITÀ Giancarla Pecile
Contabilità aziendale.

GESTIONE EX UMA Gianni Micolini

PATRONATO ENAPA Umberto Daneluzzi, Elena Costa
Rapporti con gli istituti previdenziali pensioni Inps, Inpdap, Ministero del tesoro – denuncia e liquidazione infortuni e malattie professionali – assegni familiari – domande di disoccupazione – versamenti volontari – controllo situazione contributiva Inps, Inail, Ministero del tesoro.

ERAPRA Stefano De Luca, dottor Carletto di Bert, Severino Del Giudice
Assistenza tecnica.